News

BANDO BUONI LIBRO 2024

14 Febbraio 2024

Il Consiglio Direttivo ha deciso di bandire il concorso per il conferimento di buoni libro a STUDENTI FIGLI DI DONATORI ATTIVI E DONATORI IN ETA’ SCOLARE, la cui consegna del predetto buono avverrà direttamente allo/a studente durante la cerimonia per la giornata del donatore che avrà luogo  domenica 25  febbraio  2024  presso l’Auditorium Mole Vanvitelliana di Ancona, come da programma che invieremo.

I BUONI LIBRO SARANNO SUDDIVISI COME SEGUE:

CATEGORIA “A”

Studenti che hanno conseguito il Diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado con le migliori valutazioni;

CATEGORIA “B”

Studenti promossi con la migliore media ed ancora frequentanti le Scuole Secondarie di Secondo Grado;

CATEGORIA “C”

Studenti che hanno superato l’esame finale della Scuola Secondaria di Secondo Grado  con la migliore valutazione;

Il limite e l’importo  dei buoni libro  sarà  definito  per ogni categoria  dal  Consiglio  Direttivo in base  al numero  di richieste  pervenute.

 

I concorrenti dovranno presentare entro e non oltre il 10 FEBBRAIO P.V. alla segreteria della scrivente Avis ESCLUSIVAMENTE TRAMITE POSTA ORDINARIA, PEC(aviscomunaleancona@pec.it) O CONSEGNA BREVI MANU  i seguenti documenti:

  1. domanda redatta dal donatore da cui risulti la composizione della famiglia (fac simile domanda buoni libro 2024);
  2. attestato della scuola secondaria di secondo grado frequentata durante l’anno scolastico 2022-2023 da cui risulta la media riportata nelle singole materie (Bando di Concorso- Cateoria B) o la valutazione espressa dalla Commissione o dal Consiglio di classe (Bando di Concorso- Categoria A e C);

 

Non sarà concesso più di un buono libro per ogni famiglia di donatore.

 

La graduatoria sarà esposta all’albo e contro di essa è ammesso ricorso scritto entro tre giorni dalla pubblicazione.

 

Per ulteriori chiarimenti ed informazioni rivolgersi alla segreteria Avis (0715965601-5602) dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

 

Il limite e l’importo  dei buoni libro  sarà  definito  per ogni categoria  dal  Consiglio  Direttivo in base  al numero  di richieste  pervenute.

 

***

Aggiornamento del 14/02/2024

Si è riunita la commissione dell’Avis Comunale di Ancona per l’assegnazione del “Buono Libro”, la quale ha deliberato la graduatoria e indicato i vincitori quivi riportati: VINCITORI BUONI LIBRO_2024

La consegna dello stesso avverrà solo ed esclusivamente allo studente/alla studentessa il giorno della Festa del Donatore 2024, che si svolgerà nella giornata di domenica 25 febbraio 2024 alle ore 10.00 presso l’Auditorium della Mole Vanvitelliana di Ancona.

 

                                                                                 

Posted in Senza categoria