Anno: 2013

11 Febbraio 2013

Un gesto concreto a sostegno del volontariato locale. Firmato un protocollo d’intesa tra Confartigianato Imprese di Ancona e Avis dorica. Il patto è stato siglato presso la sede di Confartigianato tra Paolo Longhi, Presidente comunale Confartigianato Ancona, e Alessandro Cartuccia, Presidente dell’Avis di Ancona.

“Con questo accordo intendiamo fornire il nostro concreto supporto all’attività dell’Avis di Ancona – dichiara Longhi di Confartigianato – Siamo da sempre vicini al volontariato locale che opera a stretto contatto con le esigenze quotidiane della popolazione e svolge un servizio unico e insostituibile a tutela dell’individuo e delle famiglie.

Riconosciamo il ruolo fondamentale di queste realtà perché c’è un valore, più di ogni altro, connaturato nella sensibilità e nella storia stessa di Confartigianato: la responsabilità sociale. La crisi economica attuale non può diventare anche crisi di valori. La donazione volontaria e gratuita di sangue infatti è un nobile gesto di disinteressata generosità, che rinforza i legami di coesione sociale e di mutua solidarietà.” The orologi replica svizzeri are hot sale.

fonte: Lunedì, 11 Febbraio, 2013 | Paola Mengarelli (Ufficio Stampa Confartigianato Imprese Ancona)

Posted in News