Gruppi sportivi

Unisciti a noi

Sport è salute. Insieme è ancora più bello e divertente. L’Avis Comunale di Ancona sta cercando di promuovere la costituzione di un gruppo podistico e di allargare il già esistente gruppo ciclicstico affinché anche l’attività sportiva diventi momento di propaganda e sensibilizzazione a stili ed abitudini di vita salutari.
Se intendi unirti ai nascenti gruppi sportivi associativi, non esitare a metterti in contatto con noi.
Appena avremo raggiunto un numero sufficiente di adesioni sarai prontamente contattato/a.

Ciclismo

Gli Avisini, pure nell’anonimato del loro bel gesto di donazione, sentono l’orgoglio di appartenere ad un sodalizio di alta finalità sociale e cercano di diffondere la “nobile pratica” ognuno come può o si sente di fare.
Chi pedala e pratica lo sport ciclistico, anche semplicemente per l’impiego del tempo libero, può indossare una bella maglia con su scritto, in grande, “AVIS” e portare in giro il marchio della nostra “Ditta” per propaganda. In Italia lo fanno in molti. È possibile farlo anche ad Ancona aderendo al gruppo ciclistico che si è costituito all’interno della nostra Sezione Comunale.
Se vuoi avere informazioni contatta:
Luciano tel. 360 713059
Nicola tel. 333 3601035