Convenzioni

Convenzione con “PuntoGomme CONTINI”

PuntoGomme CONTINI può contare su  Punti Vendita con assistenza pneumatici, Centro Revisioni Auto/Moto, officina Mobile, Officina specializzata Bosch Car Service, Carrozzeria, Officina Moto, Centro Adas, Agenzia Pratiche AUTO. Il PuntoGomme CONTINI  si trova:

1. Jesi Zona Ind.le Zipa Via Cartiere Vecchie, 18 Tel. 0731 254047 Inoltre centro revisione Auto e Moto
2. Ancona Zona Baraccola Via 1° Maggio, 38 Tel 071 804204 Inoltre centro revisione Auto e Moto, officina
Meccanica, Centro ADAS
3. Falconara M.ma Zona Raffineria Via Caserme1 Tel 071 913817 Inoltre centro revisione Auto e Moto, Officina
Centro Bosch Service, Carrozzeria
4. Falconara M.ma  Zona Marina Via Adriatica 19/22 071 9198950 Inoltre centro revisione Auto e Moto, Officina
Specializzata MOTO “PassionBike”, AgenziaPratiche Auto e Navali

Ai soli DONATORI sono dedicate AGEVOLAZIONI o servizi gratuiti, presentati al desk accettazione con la Tua Tessera del DONATORE:

 Sconto del 10% Dal nostro listino SERVIZI “esposto”.
 Per l’acquisto di 4 pneumatici Sconto di € 20,00 OLTRE le promozioni in corso
 Sconto del 10 % su la manodopera di lavori di Meccanica e/o di Carrozzeria
 Auto di cortesia a disposizione GRATIS per un massimo di tre gg su lavori di
meccanica o carrozzeria.
 Sconto del 50% per la Sanificazione dell’abitacolo.
 Lucidatura coppia fari anteriori Sc 10% c/o la NS Carrozzeria.
 SMS DEDICATI Avviso di scadenza; REVISIONE, CAMBIO GOMME, PATENTE GUIDA.
 Su passaggi di proprietà e tutte le altre pratiche Sconto del 10% sui diritti d’agenzia.
 Se interessati Finanziamento a Tasso ZERO / Tan e Taeg 0%

Convenzione con La Società Amici della Musica di Ancona

La Società Amici della Musica offre ai tesserati AVIS la possibilità di acquistare biglietti per i concerti della Stagione 2022/2023 con le seguenti facilitazioni:

Teatro delle Muse: Platea: € 25 invece che 30,Prima Galleria: € 20 invece che 25,Seconda Galleria: € 12 invece che 15.

Teatro Sperimentale (settore unico di Platea):€ 12 invece che 20

Ricordiamo inoltre che i giovani fino ai 26 anni di età hanno sempre il diritto di acquistare biglietti per singoli concerti alla tariffa di € 5.

Oltre alle facilitazioni di cui sopra, se verrà acquistato un pacchetto di almeno 10 biglietti, uno di questi sarà ulteriormente scontato a 5 euro, come i biglietti per i giovani.

Per accedere alla facilitazioni a Voi riservate, sarà sufficiente presentarsi alla biglietteria del Teatro delle Muse negli orari di apertura della stessa, mostrando alle impiegate il proprio tesserino di appartenenza all’AVIS.

Convenzione con A.S.D. PALESTRA FISIOSPORT di Ancona

La ASD Palestra Fisiosport è lieta di confermare la convenzione riservata ai Donatori AVIS per la stagione sportiva in corso.
La Palestra Fisiosport si avvale di due centri di allenamento:
– La sede storica presso il Centro Polifunzionale “Panettone” in Piazza A. Moro 1, Ancona (quartiere Brecce Bianche)
– La sede distaccata presso il Centro Sportivo Fair Play, via GiulioPastore 17, Ancona
La convenzione prevede:
la quota di partecipazione ai corsi “OPEN” (ingressi illimitati) con una
quota di € 40,00 anziché € 45,00, cadenza mensile.
Tutte le informazioni relative a corsi e orari sono disponibili sul sitowww.fisiosportancona.webnode.it.
Scadenza della convenzione: 31/08/2023.

Convenzione con “Accessorize” dettagli moda di Ancona

Attività commerciale nel centro di Ancona, Accessorize dettagli moda (abbigliamento e accessori firmati, uomo-donna), via Simoni 16, angolo via Montebello.

Propone un 20% di sconto fisso per tutto l’anno ai donatori Avis, presentando il tesserino associativo.

Convenzione con la SCUOLA DI VELA Four Sailing ASD

La Scuola di Vela Four Sailing ASD propone per i soci Avis i servizi ed il  relativo listino prezzi  SCUOLA-VELA-FOUR-SAILING-ASD_AVIS-1 , Preventivo AVIS.

Convenzione Co.ge.pi

La convenzione offerta da Co.ge.pi consente ai donatori di sangue che si presenteranno muniti di tesserino Avis di sottoscrivere un pacchetto di 12 ingressi al prezzo già scontato per 10 ingressi (54 € anziché 60 €). La presente è valida per le piscine di: Ponterosso e Passetto di Ancona e Chiaravalle.

Convenzione con FISIOTERAPISTA

Il Dott. Paolo Carniani, fisioterapista, propone tariffe agevolate sulla prima valutazione fisioterapica e sulle valutazioni di controllo a fine percorso riabilitativo per i soci Avis.

Convenzione con OTTICA CARACENI

L’ Ottica Caraceni, sito in Ancona al Viale della Vittoria 73 offrea tutti i donatori AVIS e le loro famiglie con uno sconto fisso del 20% .

Proponi tu!

Proponi anche tu! Se hai un’esercizio o un’attività commerciale e vuoi proporre una convenzione particolare riservata ai donatori di sangue, scrivici a avis.ancona@ospedaliriuniti.marche.it .