Convenzione con IIK Ancona Scuola di Lingue e Agenzia di traduzioni

IKAncona,  dal 1994 è il rinomato Polo Linguistico del capoluogo marchigiano creato per rispondere alle esigenze formative di utenti privati, giovani studenti, professionisti e enti pubblici e alla crescente domanda di una puntale assistenza linguistica.
IIKAncona insegna le lingue straniere e la lingua italiana a tutte le fasce di età dai giovanissimi agli adulti, in corsi individuali e in piccole classi di livello omogeneo.
La convenzione  per gli iscritti AVIS  consente  uno sconto  del 10% sulle tariffe di sconto sui corsi di gruppo.

Convenzione con A.S.D. PALASPORT & FITNESS di Ancona

La convenzione  per gli iscritti AVIS  consente  uno sconto  sulle tariffe  in vigore per la stagione sportiva 2018-2019 presentandosi muniti di tesserino associativo.

L’associazione  opera nel settore fitness presso la struttura del Palaindoor ad Ancona in Via della Montagnola, 72. Pubblichiamo  una copia della  CONVENZIONE PER AVIS stipulata ed  corsi proposti.

Convenzione con SPORTIVAMENTE di Ancona

La convenzione  per gli iscritti AVIS  consente  uno sconto di 5€ sulle tariffe in vigore presentandosi  muniti di tesserino associativo.

Sportivamente organizza corsi di nuoto  presso la piscina Domenico Savio (Via Torresi – Ancona): per bambini, adulti, disabili, gestanti, corsi di nuoto antalgico e attività di fitness per tutti i gusti (personal trainer, aquafitness e palestra in acqua).

Pubblichiamo  una copia della  convenzione avis stipulata.

Convenzione con la palestra FISIOSPORT di Ancona

La convenzione  per gli iscritti AVIS presso la palestra  Fisiosport consente  uno sconto del 10% sulle tariffe in vigore presentandosi  muniti di tesserino associativo.

La palestra si trova in  Ancona, via Aldo Moro, presso la struttura del Panettone; è dotata di sala pesi ed effettua corsi di posturale, pilates, tonificazione, gas, gag, allenamento funzionale, brucia grassi(ballato). Inoltre tra i servizi offerti dalla palestra ci sono massaggi (decontratturanti, rilassanti e drenanti), rieducazione funzionale e posturale e recupero post infortunio o intervento.

Pubblichiamo ORARIO CORSI 2018 e TARIFFA STAGIONALE 2018 2019 da scontare (previa presentazione del tesserino AVIS).

Convenzione Co.ge.pi

La convenzione offerta da Co.ge.pi consente ai donatori di sangue che si presenteranno muniti di tesserino Avis di sottoscrivere un pacchetto di 12 ingressi al prezzo già scontato per 10 ingressi (54 € anziché 60 €). La presente è valida per le piscine di: Ponterosso e Passetto di Ancona e Chiaravalle.

Convenzione Direct Line

La promozione offerta da Direct Line ai soci Avis prevede una serie di garanzie aggiuntive in deroga alle Condizioni di Polizza Standard.
Consulta la promozione su www.directline.it/avis

Proponi tu!

Proponi anche tu! Se hai un’esercizio o un’attività commerciale e vuoi proporre una convenzione particolare riservata ai donatori di sangue, scrivici a avis.ancona@ospedaliriuniti.marche.it o invia un fax allo 071/5965600.