Benessere e Prevenzione: “Ancona Cammina”

18 Aprile 2015
Ancona Cammina 2015

Appuntamento per tutti il giorno venerdì 8 maggio ore 18,30 con partenza da Piazza Roma ed il successivo venerdì 15 maggio ore 20,45 con partenza da Porta Pia, per la prime due camminate dell’iniziativa “Ancona Cammina”.

Le due passeggiate ludico-ricreative promosse in forma congiunta da Avis Comunale di Ancona, Uisp Unione Italiana Sport per Tutti, Cai Club Alpino Italiano – con il patrocinio del Comune di Ancona e della Rete Città Sane OMS – rientrano nelle attività di promozione di sani stili di vita e di prevenzione delle numerose malattie legate alla sedentarietà, per il miglioramento della qualità della vita.

Ispirate alle numerose esperienze dei gruppi di cammino cittadino, già attivamente diffusi in molte città italiane, le passeggiate per le vie cittadine promuovono la forma più semplice e basilare di attività motoria, con in più il piacere di farlo in compagnia favorendo i rapporti sociali e il legame di comunità. Camminare per far bene a se stessi, e magari, per poter poi aiutare gli altri! The Rolex falsi for sale online.

Partecipazione libera e gratuita (richiesta solo scheda di partecipazione scaricabile dai siti delle associazioni).

Scarica la scheda di iscrizione
Scarica la brochure “Camminare è tutta un’altra vita!”

Posted in News | Tags: