News

Grande partecipazione alla prima passeggiata di “Ancona Cammina”

11 Maggio 2015
Prima passeggiata Ancona Cammina

Una nutrita partecipazione di oltre centoventi cittadini alla prima uscita per le vie di Ancona del gruppo di cammino promosso dall’Avis Comunale, dalla Uisp e dal CAI di Ancona alla presenza dell’Assessore allo Sport Andrea Guidotti.

Il “battesimo” avvenuto l’8 maggio con partenza alle 18.30 ha visto il lungo “torpedone umano” snodarsi ordinatamente da Piazza Roma, fino a raggiungere il Parco del Cardeto per poi scendere alle grotte del Passetto. Infine la risalita fino al Monumento ai Caduti, e da qui, attraverso il Viale della Vittoria raggiungere nuovamente piazza Roma verso le 20. Festosa e calorosa la partecipazione di tanti cittadini accomunati dal piacere di fare movimento in compagnia. Top orologi replica rolex are suitable for men.

Per tutti il prossimo appuntamento di “Ancona Cammina” è VENERDI 15 MAGGIO alle ore 20.45 da Porta Pia (sopra Mole Vanvitelliana) per percorrere via XXIX Settembre, Corso Garibaldi, Viale della Vittoria fino al Monumento ai Caduti, e far poi ritorno a Porta Pia.

Posted in News | Tags: