News

Venerdì 31 marzo, è ripresa l’iniziativa “Ancona Cammina” (e sondaggio on-line!)

31 Marzo 2017

Sono riprese, con l’Avis Comunale di Ancona, soci del Cai di Ancona, la Uisp, le camminate della salute e della promozione di corretti stili di vita. Ritrovo e partenza alle ore 18.30 da Piazza Roma, per dirigersi verso il Parco del Cardeto, il Monumento ai Caduti del Passetto (scendendo per chi vuole alle grotte sottostanti dallo stradello del Salesi e risalendo per la scalinata nei pressi dell’ascensore), e infine Viale della Vittoria. Circa 6 km con medio dislivello, per una durata di circa 1h30min. Necessario essere in buone condizioni fisiche. La partecipazione è libera e gratuita, sotto la propria piena personale responsabilità. Le associazioni e i volontari accompagnatori declinano ogni responsabilità per qualsiasi eventuale danno a cose o persone, avvenuti prima, durante o in conseguenza dell’attività stessa. Non è garantita assistenza medica lungo il tragitto. In caso di dubbi rivolgersi la proprio medico curante.

RESOCONTO: Più di 120 i partecipanti che hanno percorso l’itinerario di circa 6 km. Complimenti a tutti! orologi replica rolex

SONDAGGIO: “DICCI LA TUA”! Se hai partecipato a questa camminata, puoi esprimere un giudizio sul percorso, compilando un breve questionario a questo link: https://it.surveymonkey.com/r/MJ5L9XX se il collegamento non dovesse funzionare, copiare il link e incollarlo sulla barra degli indirizzi del proprio browser). Non si vince nulla! Ma le vostre opinioni ci aiuteranno in futuro!

Posted in News | Tags: