News

Venerdì 7 aprile “Ancona Cammina” dal Pincio al Forte Altavilla (partenza h 18.30 dal Pincio). E dopo… “DICCI LA TUA”!

1 Aprile 2017

Dopo la grande partecipazione alla camminata ludico-motoria di apertura del 31 marzo con oltre 120 partecipanti, il secondo appuntamento con le camminate della salute per promuovere stili di vita attivi, in maniera collettiva, sarà venerdì 7 aprile. Partenza dal Parco del Pincio (via Circonvallazione n° civ. 55/57, angolo via Angelini) alle 18.30 puntuali. Direzione Forte Altavilla, passando per Strada Vecchia di Pietralacroce. Occorrente: nonostante le giornate si allunghino, è consigliabile avere una TORCIA al seguito, e bottiglietta di acqua. Come sempre, partecipazione libera, volontaria e gratuita, sotto la propria piena responsabilità. Le associazioni e i volontari accompagnatori declinano ogni responsabilità per qualsiasi danno a cose o persone, prima, durante, o in conseguenza, della partecipazione all’iniziativa. Lungo il percorso non è garantita assistenza medica. In caso di dubbi rivolgersi al proprio medico curante. Continua poi il SONDAGGIO “DICCI LA TUA falso rolex” per conoscere il gradimento del tracciato: Anche in questo caso, come per la passeggiata precedente del 31/3, sarà possibile per i partecipanti esprimere un giudizio sul percorso, tramite un breve questionario, al link: https://it.surveymonkey.com/r/MQBTN9J attivo successivamente alla camminata. Se il link non fosse attivo, copiarlo e incollarlo sulla barra degli indirizzi del proprio browser).

Posted in News