News

Halloween a Mirabilandia

26 Settembre 2017

Seguendo le innumerevoli iniziative organizzate in occasione dei 90 anni dalla sua fondazione, l’Avis Comunale di Ancona ha organizzato una gita al parco giochi MIRABILANDIA in occasione di Halloween.

Il Pullman partirà MARTEDÌ 31 OTTOBRE p.v. alle ore 14 DAL PARCHEGGIO DELLO STADIO DEL CONERO – Località Passo Varano, Ancona.

Raccomandiamo ai partecipanti la massima puntualità e consigliamo, altresì, di trovarsi nei luoghi designati con qualche minuto di anticipo rispetto all’orario indicato dal programma. I biglietti di ingresso al parco verranno consegnati da un nostro referente all’interno del pullman durante il viaggio di andata. Arrivati a Mirabilandia, il pullman lascerà i partecipanti davanti all’ingresso del parco, evitando file alla biglietteria. La serata sarà libera per tutti i partecipanti che si dovranno ritrovare alle ore 23.15 al parcheggio dei pullman per fare rientro ad Ancona (ore 2,30 circa del 1 novembre 2017). La gita verrà effettuata anche con tempo incerto, nuvoloso e/o con pioggia. Si consiglia di indossare un abbigliamento invernale. BUON DIVERTIMENTO!

Scarica il programma

Scarica il modulo di adesione

Posted in Eventi