Grande partecipazione anche all’appuntamento ludico-motorio del mercoledì di Ancona Cammina con l’itinerario dal Pinocchio, al Forte Montagnolo e Parco del Fornetto. Ottanta i partecipanti che hanno percorso i 4,5 km, all’interno dell’iniziativa di promozione di stili di vita attivi. orologi rolex svizzeri
(Sondaggio: “Dicci, la TUA!” sul percorso della settimana, al link: https://it.surveymonkey.com/r/X6FG376).
Doppio appuntamento venerdì 21 aprile a partire dalle ore 18,30 in piazza Roma (ritrovo dalle ore 18.00). Si inizia con la passeggiata del gruppo di cammino cittadino, con la camminata (per l’occasione rinominata senza frontiere) che salirà al Parco del Cardeto, Duomo e ritorno in p.zza Roma. Lunghezza circa 4,5 km, durata 1h30min-1h45min, con presenza di dislivello. Richiesta attitudine al cammino. Partecipazione libera e gratuita, sotto la propria personale responsabilità. Non è garantita assistenza medica lungo il tragitto.
Si prosegue poi alle ore 21, sempre in p.zza Roma presso la sala dell’Informagiovani con l’incontro “Solidarietà senza frontiere: testimonianze e riflessioni” con il Dott. Riccardo Grifoni di Medici senza Frontiere. L’iniziativa è organizzata nell’ambito delle iniziative per il 90° della fondazione di Avis Ancona. Migliori orologi replica rolex for men.
Dopo la grande partecipazione alla camminata ludico-motoria di apertura del 31 marzo con oltre 120 partecipanti, il secondo appuntamento con le camminate della salute per promuovere stili di vita attivi, in maniera collettiva, sarà venerdì 7 aprile. Partenza dal Parco del Pincio (via Circonvallazione n° civ. 55/57, angolo via Angelini) alle 18.30 puntuali. Direzione Forte Altavilla, passando per Strada Vecchia di Pietralacroce. Occorrente: nonostante le giornate si allunghino, è consigliabile avere una TORCIA al seguito, e bottiglietta di acqua. Come sempre, partecipazione libera, volontaria e gratuita, sotto la propria piena responsabilità. Le associazioni e i volontari accompagnatori declinano ogni responsabilità per qualsiasi danno a cose o persone, prima, durante, o in conseguenza, della partecipazione all’iniziativa. Lungo il percorso non è garantita assistenza medica. In caso di dubbi rivolgersi al proprio medico curante. Continua poi il SONDAGGIO “DICCI LA TUA falso rolex” per conoscere il gradimento del tracciato: Anche in questo caso, come per la passeggiata precedente del 31/3, sarà possibile per i partecipanti esprimere un giudizio sul percorso, tramite un breve questionario, al link: https://it.surveymonkey.com/r/MQBTN9J attivo successivamente alla camminata. Se il link non fosse attivo, copiarlo e incollarlo sulla barra degli indirizzi del proprio browser).