Anno: 2019

13 Dicembre 2019

Concerto di Auguri a………3000!!!

7 Dicembre 2019

DONATORI PROTETTI DALL’INFLUENZA = MENO CARENZE

29 Novembre 2019

Nell’ambito  della Giornata Mondiale di lotta contro l’AIDS fissata per il 1° dicembre,  con il patrocinio del Comune di Ancona l’Avis Comunale di Ancona partecipa con altre associazione  all’evento che si svolgerà al Monumento ai Caduti.

Vi aspettiamo numerosi!!

31 Ottobre 2019

L’Avis Comunale di Ancona presenta la nuova campagna promozionale “CARICHI A 3000”

31 Ottobre 2019

L’Avis Provinciale di Ancona organizza una passeggiata nel cuore delle Marche e della Vallesina. La partecipazione è aperta a tutti, donatori e non, grandi e piccini , con la possibilità di raccogliere le ultime castagne di stagione :- )

18 Luglio 2019

Non una sfida sportiva, né un allenamento, ma una donazione comune, nel segno della solidarietà!

16 Luglio 2019

L’Avis di Ancona  il 10 agosto2019 organizza per i soci e loro familiari una serata all’ Arena Sferisterio di Macerata per assistere alla rappresentazione della Carmen di G. Bizet.

Il costo del biglietto – scontato per Avis – è di € 40,00 (anziché 50) a persona; l’Avis inoltre metterà a disposizione gratuitamente un pullman per il viaggio Ancona – Macerata e ritorno.

Tutte le informazioni nel programma allegato  SFERISTERIO 2019 scaricando l’allegato  modulo di adesione SFERISTERIO2019.

7 Giugno 2019

Carissima Licia ti ricorderemo sempre, con quel tuo sorriso e gli occhi che brillavano, l’ironia e l’intelligenza.

Il tuo impegno presso la nostra associazione come donatrice, come attivista nella scuola, consigliera e volontaria dell’accoglienza, rimarrà sempre inciso nei nostri ricordi.

Sei stata per tutti noi un’impagabile amica. Buon viaggio.

6 Giugno 2019

In occasione della Giornata Mondiale  del Donatore fissata per i 14 giugno p.v., l’Avis Comunale di Ancona organizza, in collaborazione con ARCI,   il Concerto Live ” LA CHANCE SU MARTE” .

L’evento avrà luogo al Lazzabaretto di Ancona  dalle  ore 22. Vi aspettiamo numerosi!!!