News

Nuove disposizioni per parcheggiare negli spazi destinati ai Donatori all’interno del parcheggio antistante l’Ospedale Regionale di Torrette di Ancona.

21 Dicembre 2020

 

A seguito di un cambio di gestione dell’Azienda appaltatrice del parcheggio antistante l’Ospedale Regionale di Torrette di Ancona, ti informiamo che a breve entreranno in vigore nuove disposizioni per parcheggiare negli spazi a te destinati nella giornata della tua donazione periodica o degli esami all’interno del parcheggio.

Le nuove indicazioni saranno le seguenti:

  • accedere al parcheggio  destinato  all’AVIS  dall’ingresso sito subito dopo la rotatoria  di accesso all’ospedale a destra (alleghiamo cartello indicativo che verrà posto  in prossimità del nuovo ingresso al parcheggio);
  • parcheggiare negli appositi spazi;
  • DOPO aver effettuato la donazione periodica o gli esami il volontario Avis dell’accettazione consegnerà un TAGLIANDINO con timbro Avis, data ed ora di uscita;
  • recarsi quindi alla cassa del parcheggio (che sarà sempre presidiata) dove si dovrà consegnare il TAGLIANDINO dell’Avis e comunicare il numero di TARGA della propria auto per consentire l’uscita GRATUITA del veicolo.

In caso di variazione, anche momentanea, della propria targa dovuta  ad un cambio auto, il donatore  all’USCITA dovrà comunicare alla cassa la variazione di  targa.

Scusandoci per i disguidi che  potrebbero insorgere all’avvio delle nuove procedure e non dipendenti  dalla nostra volontà,  rimaniamo sempre e comunque a  tua disposizione per chiarimenti e delucidazioni in merito.

Un caro augurio di buone festività

 

Posted in Senza categoria