Cerimonia di Premiazione Contest Avis Ancona e Liceo Artistico “E.Mannucci” di Ancona
21 Maggio 2024
Ieri 21 maggio alle ore 9 presso la sala consigliare del Comune di Ancona si è svolta la cerimonia molto partecipata di premiazione alla presenza del presidente AVIS Ancona Saverio Taglioni e dagli amministratori comunali.
Il primo premio (un assegno di 1200 euro da spendere in materiali e attrezzature scolastiche destinato alla classe dello studente vincitore) è stato assegnato per la realizzazione di un segnalibro fortemente simbolico, due mani pronte a raccogliere la donazione. Il secondo (assegno di 800 euro) ad un portachiavi/portacellulare dal design accattivante, il terzo (assegno di 500 euro) ad un video che mette in evidenza il sangue tragicamente versato a seguito di incidenti, crimini, guerre e altri fatti di triste attualità e – di contro – il sangue messo a disposizione per salvare vite umane.
ECCO I VINCITORI DEL BANDO DI CONCORSO PER LA PROGETTAZIONE DI VIDEO/MANIFESTO/GADGET PER LA PROMOZIONE DELLA CITTADINANZA ATTIVA
1° PREMIO- GADGET ideato dallo studente LATINI FRANCESCO
2° PREMIO- GADGET ideato dalla studentessa MONTANARI GIORGIA
3° PREMIO- VIDEO ideato dalla studentessa ANGIOLANI FUTURA
In considerazione del pregevole risultato degli elaborati consegnati, la giuria ha inoltre segnalato i lavori dei seguenti studenti:
- CAFASI EMMA
- DINAKU LILIANA
- PICCIAFUOCO VERA
- EVA LUNA ESPOSITO
Posted in Senza categoria