Anno: 2015

28 Ottobre 2015

Nuovo orario di partenza alle ore 21.00 per il sesto appuntamento della salute con Ancona Cammina. Venerdì 30 ottobre ritrovo alle ore 20.50 e partenza alle ore 21 da Corso Carlo Alberto (davanti Chiesa Salesiani) per raggiungere attraverso via Marconi, via XXIX Settembre e via Pizzecolli il Duomo di Ancona. Con il percorso inverso si fa poi ritorno in Corso Carlo Alberto. Turistico. Durata circa 1h30min. Buy orologi svizzeri from the online shop.

25 Settembre 2015
Ancona Cammina - settembre/ottobre/novembre 2015

Ottima partenza della seconda edizione di Ancona Cammina che con oltre 50 partecipanti, nei due gruppi delle 18.30 e 19.00, hanno festosamente raggiunto il Duomo (foto in galleria immagini) partendo da Piazza Roma per poi farvi ritorno dopo circa un’oretta e mezza.

Si bissa venerdì 2 ottobre con partenza dal parcheggio del Parco della Cittadella per raggiungere il Forte Garibaldi a Pietralacroce e tornare poi alla Cittadella. Si raccomanda di portarsi una torcia, per illuminare il tramonto! The best orologi Rolex falsi for women.

Il programma completo delle passeggiate è visibile nella locandina.

Posted in News
13 Settembre 2015
Ancona Cammina - settembre/ottobre/novembre 2015

Ecco il nuovo calendario delle passeggiate ludico motorie di Ancona Cammina. L’Avis promuove sani stili di vita e abitudini per il benessere e la salute. A tal proposito in collaborazione con la UISP ed il CAI di Ancona ripropone, a partire dal 25 settembre fino al 13 novembre, 8 passeggiate cittadine serali. Un’occasione per socializzare e fare movimento. The new falsi rolex for men.

15 Maggio 2015

Martedì 19 maggio a partire dalle 18.30 i ragazzi del SISM Segretariato Italiano Studenti di Medicina organizzano presso la Casa delle Culture (via Vallemiano 46) l’“Aperitivo del Dono”. The orologi replica for sale online.

Sarà un’occasione imperdibile, specie per i più giovani, per fare nuove conoscenze e socializzare, ma anche per imparare tante cose sul mondo della donazione. Ci vediamo alla Casa delle Culture dalle 18:30!

Posted in News
11 Maggio 2015
Prima passeggiata Ancona Cammina

Una nutrita partecipazione di oltre centoventi cittadini alla prima uscita per le vie di Ancona del gruppo di cammino promosso dall’Avis Comunale, dalla Uisp e dal CAI di Ancona alla presenza dell’Assessore allo Sport Andrea Guidotti.

Il “battesimo” avvenuto l’8 maggio con partenza alle 18.30 ha visto il lungo “torpedone umano” snodarsi ordinatamente da Piazza Roma, fino a raggiungere il Parco del Cardeto per poi scendere alle grotte del Passetto. Infine la risalita fino al Monumento ai Caduti, e da qui, attraverso il Viale della Vittoria raggiungere nuovamente piazza Roma verso le 20. Festosa e calorosa la partecipazione di tanti cittadini accomunati dal piacere di fare movimento in compagnia. Top orologi replica rolex are suitable for men.

Per tutti il prossimo appuntamento di “Ancona Cammina” è VENERDI 15 MAGGIO alle ore 20.45 da Porta Pia (sopra Mole Vanvitelliana) per percorrere via XXIX Settembre, Corso Garibaldi, Viale della Vittoria fino al Monumento ai Caduti, e far poi ritorno a Porta Pia.

18 Aprile 2015
Ancona Cammina 2015

Appuntamento per tutti il giorno venerdì 8 maggio ore 18,30 con partenza da Piazza Roma ed il successivo venerdì 15 maggio ore 20,45 con partenza da Porta Pia, per la prime due camminate dell’iniziativa “Ancona Cammina”.

Le due passeggiate ludico-ricreative promosse in forma congiunta da Avis Comunale di Ancona, Uisp Unione Italiana Sport per Tutti, Cai Club Alpino Italiano – con il patrocinio del Comune di Ancona e della Rete Città Sane OMS – rientrano nelle attività di promozione di sani stili di vita e di prevenzione delle numerose malattie legate alla sedentarietà, per il miglioramento della qualità della vita.

Ispirate alle numerose esperienze dei gruppi di cammino cittadino, già attivamente diffusi in molte città italiane, le passeggiate per le vie cittadine promuovono la forma più semplice e basilare di attività motoria, con in più il piacere di farlo in compagnia favorendo i rapporti sociali e il legame di comunità. Camminare per far bene a se stessi, e magari, per poter poi aiutare gli altri! The Rolex falsi for sale online.

Partecipazione libera e gratuita (richiesta solo scheda di partecipazione scaricabile dai siti delle associazioni).

Scarica la scheda di iscrizione
Scarica la brochure “Camminare è tutta un’altra vita!”