News

Salute e Movimento: riparte Ancona Cammina

23 Marzo 2017

Aumentare l’attività motoria e ridurre la sedentarietà nel nostro stile di vita. E’ questo il motto che viene ripetuto per mantenersi in salute e ridurre l’insorgenza di patologie tipiche dei paesi industrializzati.

Per promuovere concretamente questa raccomandazione generale, l’Avis comunale di Ancona, con la collaborazione di soci Cai, il patrocinio di Uisp, Comune di Ancona, Rete Città Sane Oms, Asur AV2, promuove camminate settimanali serali, per le vie cittadine (ispirate ai gruppi di cammino del Cesenate). Il primo appuntamento in programma, è fissato per VENERDI’ 31 MARZO con partenza alle ORE 18.30 da P.ZZA ROMA con direzione Parco del Cardeto e Passetto (6 km circa, durata circa 1h30min, presenza di dislivelli).

Il calendario completo delle camminate è disponibile sul volantino allegato. Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina Facebook: Ancona Cammina. Gli itinerari sono inoltre scaricabili e navigabili da dispositivi mobili, tramite l’App gratuita View Ranger GPS.

La partecipazione è libera, gratuita ed aperta a tutti, sotto la propria piena responsabilità. In caso di dubbi sulle proprie condizioni fisiche, consultare il proprio medico curante. orologi replica svizzeri

Depliant Ancona Cammina 2017 1/2

Depliant Ancona Cammina 2017 2/2

Posted in News | Tags: