News

Avis Ancona e Liceo Artistico “E.Mannucci” di Ancona: BANDO DI CONCORSO PER LA PROGETTAZIONE DI

5 Febbraio 2024

BANDO DI CONCORSO PER LA PROGETTAZIONE DI VIDEO/MANIFESTO/GADGET PER LA PROMOZIONE DELLA CITTADINANZA ATTIVA

l’AVIS di Ancona, fondata il 27 Giugno 1927, è un’associazione privata senza scopo di lucro, che ha l’obiettivo di garantire un’adeguata disponibilità di sangue ed emocomponenti a tutti i pazienti che ne abbiano necessità e a chiunque versi in stato di bisogno e vulnerabilità, in collaborazione con il Servizio trasfusionale dell’Ospedale Regionale di Torrette. Con l’intento di perseguire un fine di interesse pubblico promuove un Concorso aperto alle classi quarte e quinte del Liceo Artistico E. Mannucci di Ancona per la realizzazione di un elaborato artistico che esprima i valori quali donazione, volontariato, solidarietà e cittadinanza attiva rivolto al mondo dei giovani.

L’obiettivo è valorizzare e premiare la creatività degli studenti, impegnati ad ideare e realizzare un’opera in linea con i principi enunciati

TEMA

Realizzazione di MANIFESTO/ VIDEO-REEL/ GADGET

Scarica il BANDO DI CONCORSO AVIS PER LA PROGETTAZIONE DI MANIFESTO-VIDEO-GADGET