Anno: 2020

21 Dicembre 2020

A seguito di un cambio di gestione dell’Azienda appaltatrice del parcheggio antistante l’Ospedale Regionale di Torrette di Ancona, ti informiamo che a breve entreranno in vigore nuove disposizioni per parcheggiare negli spazi a te destinati nella giornata della tua donazione periodica o degli esami all’interno del parcheggio.

Le nuove indicazioni saranno le seguenti:

• accedere al parcheggio  destinato  all’AVIS  dall’ingresso sito subito dopo la rotatoria  di accesso all’ospedale a destra (alleghiamo cartello indicativo che verrà posto  in prossimità del nuovo ingresso al parcheggio);
  • parcheggiare negli appositi spazi;
  • DOPO aver effettuato la donazione periodica o gli esami il volontario Avis dell’accettazione consegnerà un TAGLIANDINO con timbro Avis, data ed ora di uscita;
  • recarsi quindi alla cassa del parcheggio (che sarà sempre presidiata) dove si dovrà consegnare il TAGLIANDINO dell’Avis e comunicare il numero di TARGA della propria auto per consentire l’uscita GRATUITA del veicolo.

In caso di variazione, anche momentanea, della propria targa dovuta  ad un cambio auto, il donatore  all’USCITA dovrà comunicare alla cassa la variazione di  targa.

Scusandoci per i disguidi che  potrebbero insorgere all’avvio delle nuove procedure e non dipendenti  dalla nostra volontà,  rimaniamo sempre e comunque a  tua disposizione per chiarimenti e delucidazioni in merito.

Un caro augurio di buone festività

29 Settembre 2020

Prima di prenotare la tua donazione periodica  o gli esami per diventare  Donatore Avis TI INVITIAMO A LEGGERE ATTENTAMENTE il PROMEMORIA  riportato. GRAZIE!

5 Febbraio 2020

Il Consiglio Direttivo dell’ Avis Comunale Ancona ha decretato i vincitori del concorso “Dona una poesia”; questi i nomi dei primi tre classificati :

1° Classificato Sig. P.GAZZANI “GRAZIE DE CORE ANCONA”;

2° Classificato   Sig. S.GAZZANI ” I VIGULETI E I DONATORI”;

3° Classificata Sig.ra A.BATTISTONI ” LA VOCE DI UNA GOCCIA”

Le altre poesie pervenute sono  tutte ex aequo.

Come da bando,  la consegna del premio  avverrà  domenica 23 febbraio 2020  in occasione della festa del donatore  di cui alleghiamo programma (festa2020).

5 Febbraio 2020

Il Consiglio Direttivo dell’ Avis Comunale Ancona ha decretato i vincitori del concorso “Dona una foto”; questi i nomi dei primi tre classificati:

1° Classificato Sig. M.MAINARDI con la foto raffigurante un salvagente;

2° Classificato   Sig.ra S.BASSO con la foto raffigurante un moscone;

3° Classificata Sig. L.MAMMARELLA con la foto raffigurante il Monumento ai Caduti nel buio.

Le altre foto pervenute sono  tutte ex aequo.

20 Gennaio 2020

Domenica  23 febbraio 2020 alle ore 10 presso  Auditorium Mole Vanvitelliana – Ancona  si svolgerà l’annuale Festa del Donatore nel 93° di fondazione.

Programma:

• Relazione del Presidente;
  • Saluto delle Autorità intervenute;
  • Saluto del Sindaco di Ancona Avv. Valeria Mancinelli e conferimento della “Cittadinanza Benemerita” a  soci donatori da parte della Civica Amministrazione;
  • Saluto del Dott. Gianluca Riganello, Direttore Unità Operativa Medicina Trasfusionale Ospedali Riuniti di Ancona;
  • Premiazione vincitori concorso fotografico e di poesia Avis;
  • Consegna dei Buoni Libro;
  • Consegna delle Benemerenze statutarie ai donatori.

Al termine Buffet.